Collegati con noi

Tv

Tv, Nicklodeon: debutta Danger Force e Jace Norman è il produttore

Pubblicata

il

MILANO – I piccoli super eroi crescono e diventano produttori. Jace Norman, l’attore protagonista di Henry Danger, è cresciuto nei Nickelodeon Studios ed ora è diventato co-produttore di Danger Force, lo spin off della serie che lo ha reso famoso.

Debutta anche in Italia, esattamente il 19 Ottobre alle 19:10 su Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, Danger Force. Capitan Man e Schwoz fondano una scuola per giovani supereroi alle prime armi, reclutando dei giovani inesperti per trasformarli in una nuova classe di supereroi. Chapa, Miles, Mika e Bose, sono i prescelti, che dovranno frequentare la Swellview Academy e prestarsi ad una tosta formazione.

Danger Force vede il ritorno di due amati protagonisti di Henry Danger, Cooper Barnes nei panni di Ray / Captain Man e Michael D. Cohen come Schwoz. Inoltre, Havan Flores nei panni di Chapa, Terrence Little Gardenhigh nei panni di Miles, Dana Heath nei panni di Mika e Luca Luhan nei panni di Bose saranno i protagonisti della serie. Riuscirà questa nuova squadra a difendere la città di Swellview da nuovi e vecchi super cattivi?

Cooper Barnes e Jace Norman sono i produttori della serie.

Ecco alcune sinossi:

Mika, Miles, Bose e Chapa stanno imparando a mentire da veri supereroi. Vorrebbero combattere, ma c’è “siccità criminale”: non c’è più nessun nemico in giro. In realtà, si tratta di una bugia di Capitan Man.

L’addestramento continua. Ray mette i ragazzi alla prova sfoderando il proprio alter ego cattivo: Roy. Intanto la “scuola” deve passare un’ispezione per non essere chiusa, superare un test e conquistare la licenza.

La Danger Force irrompe nel corso di un’intervista della KLVY a Capitan Man, comportandosi stupidamente e causando enorme imbarazzo. I conduttori del notiziario attribuiscono ai ragazzi dei soprannomi ridicoli.

La Danger Force irrompe nel corso di un’intervista della KLVY a Capitan Man, comportandosi stupidamente e causando enorme imbarazzo. I conduttori del notiziario attribuiscono ai ragazzi dei soprannomi ridicoli.

Tutte le novità e le anticipazioni di Danger Force saranno disponibili sul sito, e sui social di Nickelodeon: instagram, facebook, twitter, youtube.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

 

Continua a leggere

Tv

Ambra Vitiello nel cast di “Felicissima sera” con Pio e Amedeo su Canale 5

Pubblicata

il

Da

“E’ stata un’emozione forte quando ho ricevuto la telefonata da Mediaset. Le cose inaspettate sono le più belle. Pio e Amedeo? Li seguivo già da anni, sono una loro fan, mi fanno ‘schiattare’ dal ridere, li adoro, mi hanno sempre fatto divertire tanto, quindi è stato un grande privilegio conoscerli e lavorare con loro”. Sarà proprio una “Felicissima sera” per Ambra Vitiello, la conduttrice e showgirl pompeiana, nel cast del nuovo format in onda su Canale 5 con il duo comico foggiano.
“Affronto questa avventura – dice Ambra – con grande entusiasmo. Far parte del cast di Felicissima sera mi rende orgogliosa. Pio e Amedeo meritano tutto il loro successo, sono forti, in gamba. Sono molto ottimista, mi sento positiva, perché manca da tanti anni, forse troppi, una trasmissione del genere. Un tipico varietà dove si balla, si canta, si ride. Quel varietà che c’era una volta in tv e che purtroppo non c’è più. In un periodo in cui dalla tv arrivano solo brutte notizie, tutti noi abbiamo bisogno di farci qualche sana risata, vivere qualche ora di leggerezza, di spensieratezza, di distrarci”.
“Prima di entrare in scena – racconta la showgirl – ero emozionata, agitata, ma quando abbiamo cominciato a registrare mi è rimasta un’emozione pura, tanta adrenalina. Mi sono divertita tanto, è come stare ad una festa con gli amici, con i quali si canta e si balla. E poi sono tornata alla mia prima grande passione, il ballo”.

Continua a leggere

Tv

“Moda e Modi”: un nuovo format tv con la fashion influencer Chiara Stile

Pubblicata

il

Da

NAPOLI – Nasce il nuovo format televisivo incentrato sul mondo della moda e non solo: “Moda e Modi” è il titolo della nuova trasmissione televisiva in onda su Gt Channel, canale 650 del digitale terrestre, il venerdì alle ore 17,00 e in replica il sabato alle ore 12,30. Conduce Chiara Stile, blogger, fashion influencer e conduttrice televisiva. Il programma è basato su una serie di interviste che la conduttrice realizza con tantissimi ospiti del mondo della moda e dello spettacolo, come Michele Franzese, noto imprenditore napoletano, oppure Pablo Gil Cagné, Art Director della Maison Gil Cagné.

Continua a leggere

Cinema & Tv

Rai2: lunedì 14 dicembre In prima seratal’ultima puntata di “Guarda… Stupisci”

Pubblicata

il

Da

ROMA – Lunedì 14 dicembre su Rai2 in prima serata si conclude la Special Selection natalizia di “Guarda … Stupisci”, che già nel primo appuntamento in onda lunedì 7 dicembre aveva incuriosito e divertito il pubblico da casa e quello dei social.
Anche questa puntata assicura leggerezza, ironia e divertimento attraverso la seconda modesta, scombiccherata lezione sulla canzone umoristica tenuta da Renzo Arbore e Nino Frassica coadiuvati da Andrea Delogu.
Ai giovani studenti di discipline dello spettacolo verranno illustrati altri meccanismi comici come il paradosso, il surreale, l’imitazione, le gag meccaniche, la clownerie, i tic, i tormentoni.
Ogni meccanismo è spiegato con dovizia di esempi, tratti da sketch televisivi o da film della commedia all’italiana. Imperdibile lo sketch di Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi in cucina, dal film I Nuovi Mostri.
Anche in questa puntata grandi ospiti: Enrico Montesano, Teo Teocoli, Stefano Bollani, Lello Arena, Enzo De Caro, Vittorio Marsiglia. Ognuno di loro ha interpretato una canzone della tradizione umoristica napoletana accompagnato dall’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.
Un originale “educational show” particolarmente dedicato ai giovani millennials, che hanno voglia di scoprire divertendosi, i fundamentals della nostra comicità.

Continua a leggere

Primo Piano