Collegati con noi

Radio

Suite 102.5 Prime Time Live: lunedì 14 dicembre ospite Mahmood

Pubblicata

il

MAHMOOD

MILANO – Il lunedì sera la musica torna live solo su RTL 102.5: ospite lunedì 14 dicembre sarà MAHMOOD, uno dei giovani cantautori più apprezzati nel panorama della musica italiana e non solo.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia e Gazzelle. Lunedì prossimo MAHMOOD presenterà, dalle 21.00 alle 22.15, la sua musica in una versione speciale live in esclusiva per RTL 102.5.

Il 2020 per Mahmood è stato costellato da importanti pubblicazioni, a partire dal singolo Rapide che in pochi mesi ha conquistato la certificazione come Platino, a Eternantena, un brano estemporaneo scritto e ispirato dalla quarantena, fino ad arrivare a maggio con Moonlight popolare featuring Massimo Pericolo. È poi la volta della hit già certificata Platino Dorado con due compagni di viaggio d’eccezione: Sfera Ebbasta e Feid.Sul fronte concerti, il tour di Mahmood è stato spostato al 2021.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con MAHMOOD e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live MAHMOOD raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom.  Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Continua a leggere

Radio

Gazzelle a Rtl 102.5: «L’occasione di questa sera alla Suite è importante per riportare un po’ di normalità»

Pubblicata

il

MILANO – Questa mattina Gazzelle è stato intervistato su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco ed Enrico Galletti e questa sera sarà protagonista nella SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE a partire dalle 21.00.

Qui il link al video integrale dell’intervista: https://rtl-cdn.thron.com/shared/plugins/embed/current/rtl/9278b74e-6fae-4ce8-97bb-712317a2e15c/wexm9l.

Gazzelle parla della sua esibizione di questa sera e dell’emozione di tornare a suonare live: “Mi sto quasi disabituando a suonare dal vivo, ma penso sia un’occasione importante per me e per i fan e per coloro che possono tornare a vedere un po’ di normalità. Stasera porterò come sempre tutto il mio cuore, e poi il mio pianista e il mio chitarrista, sarà un set acustico con una selezione delle mie canzoni”.

“Nei miei brani – prosegue GAZZELLE – non scelgo di cosa parlare, ne parlo e basta, sono emozioni e sensazioni che escono da me. Quando mi metto a scrivere una canzone, io seguo solo il flusso che ho dentro e lo lascio uscire”.

L’appuntamento con GAZZELLE è per stasera, alle 21.00, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live e, al termine del live, GAZZELLE raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom.  Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Continua a leggere

Primo Piano