Deejay Time annuncia One Last Dance, ultimo grande show indoor a Milano nel 2027

(PRIMAMUSIC) MILANO – Il programma radiofonico Deejay Time, icona della musica dance italiana, celebra oltre quarant’anni di carriera con un evento speciale: “One Last Dance”, l’ultimo grande show indoor che si terrà sabato 6 febbraio 2027 all’Unipol Forum di Milano.

La serata vedrà sul palco i celebri dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, protagonisti di un percorso artistico che ha segnato più generazioni. Lo show ripercorrerà la carriera degli artisti, dalle hit storiche ai brani più recenti, festeggiando il forte legame con la città di Milano e con il pubblico che li segue sin dagli esordi.

Le “cassettine”, simbolo caro all’immaginario di Deejay Time, saranno un elemento evocativo della serata, richiamando gli inizi della condivisione musicale tramite radio e supporti fisici, oltre al fenomeno della community “Amici della cassettina”, primo ambiente di scambio musicale antecedente all’era dei social e dei podcast.

I biglietti saranno disponibili online dal 8 ottobre 2026 e nei punti vendita autorizzati dal 13 ottobre 2026. Radio Deejay e Radio m2o sono radio partner ufficiali dell’evento, prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners. (PRIMAMUSIC)

Leggi anche

Resta aggiornato con PrimaMusic. Aggiungici come fonte preferita su Google per vedere più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali.

Ultimi articoli

spot_imgspot_img

Related articles

spot_imgspot_img