Blind: il singolo “Cuore Nero” è disco di platino!

(PRIMAMUSIC) MILANO – Un altro grande successo per BLIND: il singolo “CUORE NERO” (Sony Music Italy) è stato certificato oggi DISCO DI PLATINO (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! (PRIMAMUSIC)

Il brano, già disco d’oro prima che X FACTOR 2020 finisse, è contenuto nell’omonimo EP d’esordio del giovane rapper, disponibile in streaming e digital download al link https://smi.lnk.to/blind_cuorenero.

Dalle strade della periferia di Perugia, Blind è uno dei finalisti di X FACTOR 2020 più apprezzati dal pubblico e il successo del suo esordio discografico non fa che confermare il riscatto personale che il giovane artista cerca di raggiungere attraverso la sua musica.

Resta aggiornato con PrimaMusic. Aggiungici come fonte preferita su Google per vedere più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali.

Ultimi articoli

spot_imgspot_img

Related articles

spot_imgspot_img